Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Incidente mortale in autostrada, madre e figlia perdono la vita

Caserta (di Silvia De Ninno) – Due morti e un ferito: questo il bilancio del tragico incidente avvenuto ieri sera, poco dopo le ore 19, sull’autostrada A30 Caserta-Salerno. L’incidente ha visto coinvolte 5 automobili e un mezzo pesante. A perdere la vita sono state due donne: una madre e sua figlia. Le vittime sono Teresa Furchi’, di 50 anni, e la figlia Caterina Costa, 25 anni. Nell’incidente è rimasto ferito anche il padre, Antonio Costa, di 54 anni. I tre venivano da Brattiro’, piccola frazione del Comune di Drapia, e stavano facendo ritorno dall’ospedale Gemelli di Roma dove si erano recati per alcuni controlli medici a cui doveva sottoporsi la figlia. Ancora non sono chiare le cause dell’incidente, ma molto probabilmente si è trattato di un tamponamento a catena.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.