Ultim'ora

Teverola – Spaccio di droga, arrestato 24enne di Aversa

Teverola – Nel corso della serata, in Teverola (CE), i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, M.A. cl. 95, di Aversa. I militari dell’Arma, al termine di accurata attività di osservazione, hanno bloccato il 24enne mentre cedeva una dose di stupefacente del tipo “cocaina” ad un occasionale acquirente ricevendo da quest’ultimo la somma di  € 20,00. A seguito di perquisizione personale veniva, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 480,00 euro in contanti, somma questa ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gioia Sanntica – Fondo salva Stati, raccolte di firme della Lega

Gioia Sannitica  – Oggi nel centro del Matese gli attivisti della Lega di Salvini hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.