Ultim'ora

Sparanise – Consiglio comunale, Martiello sempre più solo. Ormai è “pericolante”

Sparanise –  L’amministrazione comunale di Sparanise traballa, è ormai “pericolante”.  Nel Consiglio comunale di ieri due ex assessori della maggioranza confluiscono nel gruppo misto, abbandonano, quindi, il sindaco Salvatore Martiello. Trabucco Anna e Martiello Maria Grazia, seppur in temnpi diversi, hanno staccato il cordone ombelicale  dalla fascia tricolore. Ormai il sindaco Martiello appare appeso ad un filo. E lui lo sa, tanto che per evitare di andare a casa ha dovuto ridare le deleghe da assessore ad Assia Duracci, precedentemente cacciata in malo modo. Tuttavia chi tiene in vita l’amministrazione sembra essere il consigliere Armando Giramma dimessosi precedentemente da Vicesindaco ed oggi stranamente “sostenitore”di Martiello. I soliti “miracoli” della politica. Oppure è solo una questione di “intermediazione”?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.