Ultim'ora

Caserta – Pd provinciale, si dimette Cimmino, si va verso un ulteriore commissariamento

Caserta – Riunione infuocata quella di questa sera in casa partito democratico. Il segretario provinciale Emiddio Cimmino ha riunito i segretari cittadini per avviare il tesseramento. Una riunione dove l’unica cosa che è emersa,  l’incapacità di Cimmino di tenere il partito unito. Dopo un primo tentativo di trovare una soluzione unitaria, Cimmino ha mollato e si è nuovamente dimesso. Lo ha fatto per cercare di bloccare il tesseramento ma l’unica cosa che ha guadagnato è stato che sono state accettate le sue dimissioni ed il tesseramento va avanti con la commissione di garanzia.  Si va verso il commissariamento del Pd provinciale. Come se fosse una novità. Da quando è nato il partito democratico, in provincia  di Caserta si è sempre ricorso  ad un commissario. E pensare che Cimmino era stato eletto come segretario di sintesi delle più correnti. Un ruolo che non ha saputo mantenere, visto che, non ci ha pensato due volte a perdere lo status di super partes che lo hanno portato alle dimissioni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Caianello  – Rubano i giocattoli donati ai bimbi malati, arriva la solidarietà di Caianello

Napoli / Caianello –  I delinquenti sono riusciti anche a rubare una partita di giocattoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.