Ultim'ora
Vigili del fuoco camion
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Anziana 87enne sfrattata dalla sua casa, per colpa della pioggia. Il comune la manda in albergo

SESSA AURUNCA ( DI CARMINE DI RESTA ) – L’istituto case popolare trascura gli appartamenti, paga le conseguenze un’anziana signora costretta a lasciare la propria casa nella quale viveva da tantissimi anni. Intervento serale dei Vigili del Fuoco che fanno sgomberare un appartamento  delle case popolari per il pericolo crollo del soffitto. I Vigili del Fuoco di Teano, unitamente al personale della polizia municipale e tecnici comunali  sono stati allertati nel tardo pomeriggio e fatti intervenire presso un appartamento delle palazzine del rione Case Popolari.   Dopo un accurato sopralluogo hanno deciso che la casa era inagibile. Una signora ottantasettenne ha dovuto lasciare  l’appartamento per il pericolo del  crollo del solaio e del  soffitto per infiltrazioni di acqua avvenute dopo le intense piogge di questi giorni. Appena terminato lo sgombero, la donna su direttiva del Comune è stata trasferita in un albergo  della città. L’anziana donna  potrà ritornare nella sua casa  solo dopo che l’istituto I.A.C.P.  di Caserta provvederà a metterla in sicurezza.   La pioggia abbattutasi sul territorio ha causato notevoli danni e disagi ai cittadini.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Galluccio – Furti, il paese assediato dai malviventi. Esplosi colpi d’arma da fuoco

Galluccio – Per difendere la propria abitazione qualcuno avrebbe esploso alcuni colpi di arma da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.