Ultim'ora

Teano – Perde il controllo della motosega e rischia di tagliarsi un braccio, 37enne al pronto soccorso

Teano – Questa mattina, un uomo di 37 anni, mentre si trovava nella sua abitazione, ha perso il controllo della sua motosega. Quest’ultima gli sarebbe scivolata e gli sarebbe finita sul braccio, procurandosi così una grossa ferita, fortunatamente non molto profonda. Il 37enne è stato tempestivamente  trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Nonostante le sue condizioni sembrino essere buone, i medici hanno preferito disporre il ricovero presso l’Unità operativa dei Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Palazzo Ducale è pericolante, Di Lorenzo ordina a Magliocca: mettilo in sicurezza. Indaga la Procura

Piedimonte Matese –  Il Palazzo Ducale è pericolante, il municipio di Piedimonte Matese ha chiuso, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.