Ultim'ora
Dino D'Andrea

Teano – Una vita da social, la campagna educativa sui rischi e pericoli del web. Il sindaco D’Andrea: “un’occasione di elevato spessore formativo”

Teano – Domani mattina si terrà una campagna educativa intitolata “UNA VITA DA SOCIAL”. L’evento ha lo scopo di informare i giovani sui rischi che si corrono navigando in internet e su come evitare le truffe. Il sindaco Dino D’Andrea dichiara: “Una vita da social, domattina dalle 10,00 presso p.zza Sperandeo, in Teano! Ringrazio la Polizia di Stato ed il cittadino onorario di Teano, Dott. Armando Forgione, che fisicamente non sarà presente ma con il Cuore è sempre nella sua amata Teano! Grazie a lui che per la prima volta a Teano, a bordo del noto TRUCK multimediale della Polizia di Stato partira’ la campagna educativa interamente realizzata dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni in collaborazione con il Comune di Teano, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, per svolgere attività di formazione sui rischi e pericoli della rete.
Bellissima iniziativa coordinata dal comandante Pietro Mastrati (polizia municipale) e dalla Dirigente scolastica Annamaria Orso, tutta rivolta a bambini e studenti per sviluppare azioni comuni di contrasto ai pericoli che nascono in rete. Anche questa sarà un’occasione di elevato spessore formativo volto ad aumentare la consapevolezza dei rischi sul web con l’obiettivo prevenire e proteggersi da truffe e pericoli del Web! Cari genitori da domani fatevi spiegare dai vostri figli come evitare e prevenire le truffe on Line! A domani, chiaramente tutti invitati!”

Guarda anche

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – Schianto nella notte, due giovani feriti

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – L’incidente è avvenuto nella notte fra venerdì e …