Ultim'ora
foto di repertorio

ROCCAMONFINA – Spaccio di droga a minorenni, verso la sentenza

Roccamonfina – Il processo a carico di un 25enne di Roccamonfina entra nella fase finale e si avvia verso la sentenza di primo grado che potrebbe arrivare entro la fine di questo anno. Nell’ultima udienza, quella di pochi giorni fa, sono stati ascoltati gli ultimi testimoni dell’accusa. Si tornerà in aula fra circa un mese per sentire lo stesso imputato e poi per la discussione finale fra le parti. Subito dopo potrebbe arrivare la sentenza. Il processo per lo spaccio di droga nella zona compresa fra Teano, Sessa Aurunca e Roccamonfina è a carico di Paolo Cirelli, all’epoca dei fatti 25enne di Roccamonfina, su cui pesa l’aggravante di aver ceduto droga a minori. L’imputato è difeso dall’avvocato Gianluca Di Matteo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Disastro ambientale a Carano, acque del rio Carapiello scure e maleodoranti

Sessa Aurunca – Disastro ambientale messo in atto da persone senza scrupoli a Carano di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.