Ultim'ora
foto di repertorio

Alto Casertano – Campionato amatoriale over 35, le sfide di oggi

Alto Casertano (il Punto di Achille Grieco) – Risultati gare del 09 novembre 2019.  Andiamo subito a vedere come sono andate le cose su tutti i campi dove si è giocato, iniziamo dalla partita disputata al Visco – Supino di Vairano Scalo fra il Vstars del presidente Scalera e il Tora di mister Gian Vittorio Marsocci. Alla fine di una gara ben giocata da tutti i giocatori scesi in campo a spuntarla è stato il Tora (0-5); ma non inganni il risultato perché il Vstars ha onorato l’impegno sbagliando troppo prima in attacco con due rigori parati dal portiere ospite e nel finale lasciando terreno ai velocissimi attaccanti ospiti, le reti portano la firma di Fantaccione due gol, Lillo, Migliaccio e Masiello.
Il Chris Tour del presidente Montaquila dopo la sconfitta del turno precedente cerca il riscatto con la Dragonese del bomber Roberto d’Aniello, e per farlo deve sudare sicuramente le proverbiali sette camice perché la Dragonese è squadra arcigna e difficilmente gioca sotto tono infatti esce imbattuta dal Cantelmo con un buon pari (3-3) che sicuramente farà morale, sugli scudi per i locali Paolo Sabatini e per gli ospiti il portiere Pengue ed il solito bomber d’Aniello ben coadiuvato da Stefano Imbroglia.
Il Matese di mister Michelangelo di Franco cerca di ricavare il massimo dal turno casalingo che la vede opporsi al Carangi Venafro e ci riesce grazie ad una prestigiosa vittoria (3-2). Partita sicuramente avvincente quella del comunale di Pozzilli fra i locali cari a mister Lanni e il Galluccio del presidente Antonello di Nardi, corsaro grazie alla vittoria esterna (1-2). Rinviata per un evento luttuoso la partita fra l’Isernia cara al Presidente Giancarlo Mancini ed il Riardo di Otello Palumbo. Nel girone B si è giocato sul campo comunale di Roccamonfina la partita fra i locali di mister Mario Grasso ed il Pietravairano caro a mister Tonino Robbio (2-0) il finale per i locali. Sul campo sintetico di Capriati i giovanotti cari a mister Mario Pannone hanno ospitato il Comprensorio medio Volturno del Presidente Raffaele Santabarbara vincendo facilmente (8-2). Gioca fra le mura amiche anche il Fontegreca di mister Arnaldo Di Gregorio che ospita il S. Marco di Teano di Ivan Cepparulo e grazie alla vittoria finale (3-1) conquista la vetta di questo girone.
Derby sentito disputato sul comunale di Presenzano fra i locali di mister Renzo Ormella ed il Caianello del Presidente Luigi De Fusco e come spesso accade in queste gare finisce pari e patta (1-1). Infine il Mastrati del Presidente Vincenzo Manna, rimaneggiato nella sua formazione per l’assenza di alcuni importanti calciatori, riceve la visita del Mignano del Presidente Giovanni Maraone che con una partita giocata al di sopra delle righe riesce a vincere (2-4) portando a casa tre punti preziosi. Effettua oggi il turno di riposo il Marzano del Presidente Tommaso Aniello.

GIRONE A: Vstars-Tora 0-5; Isernia-Riardo rinviata per evento luttuoso; Matese-Carangi Venafro 3-2; Pozzilli-Galluccio 1-2 ; Falciano-Teano 39 rinviata per impraticabilità del campo; Chris Tour-Dragonese 3-3.
Classifica: Tora E Matese 9;Riardo 6, Chris Tour 4, Isernia, Falciano, Teano 39, Galluccio E Carangi Venafro 3; Dragonese 1,Vstars E Pozzilli 0.
GIRONE B: Roccamonfina-Pietravairano 2-0 ; Presenzano-Caianello 1-1; Fontegreca-San Marco Di Teano 3-1 ; Capriati-Comprensorio M. V. 8-2; Mastrati-Mignano 2-4. Riposa: Marzano.
Classifica: Fontegreca 7, Mignano 6, Roccamonfina E Caianello 5, Mastrati, Presenzano E Marzano 4, Capriati E S. Marco 3, Comprensorio M.V. E Pietravairano 0.
Dopo La Giornata Di Sosta Della Settimana Scorsa, Riprende Il Campionato Amatoriale Over 35 Alto Casertano, Con La Disputa Della 3° Giornata. Si È Giocato Con Una Giornata Piovosa Tanto Che La Partita Più Attesa Della Giornata Del Girone A: Falciano-Teano 39 rinviata per impraticabilità del campo.

Guarda anche

Roccaromana – Servizi sanitari, Pelosi: ecco i progetti che interessano il nostro paese

Roccaromana – “Ho preso parte, presso la sala consiliare del Comune di Caserta, alla Conferenza …