Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Picchiata brutalmente dal fidanzato, 29enne in ospedale in prognosi riservata. Indagano i carabinieri

Riardo – Una giovane donne di 29 anni di Riardo, Giuliana, è stata brutalmente picchiata dal suo fidanzato, Antonio. La discussione sarebbe nata, mentre la coppia si trovava in macchina, per futili motivi degenerando, ben presto, nella violenza. Lui, di qualche anno più piccolo di lei, avrebbe colpito ripetutamente la donna con violenti pugni al volto e alla testa la donna. La stessa vittima sarebbe riuscita a lanciare l’allarme che avrebbe portato sul posto prima alcuni parenti e poi i carabinieri della della stazione di Pietramelara, competenti per territorio che stanno conducendo le indagini sul caso. Giuliana è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Piedimonte Matese dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata. Avrebbe riportato trauma cranico e facciale. Le sue condizioni di salute sono monitorate costantemente dai medici. L’aggressore, un uomo originario della provincia di Napoli, ma da qualche tempo residente a Riardo, è stato interrogato più volte dai carabinieri. Attualmente si troverebbe ancora nella caserma di Pietramelara.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Cadavere nel fiume, Verginica  arrestata più volte per furto: più forte l’ipotesi dell’omicidio

SESSA AURUNCA – L’ipotesi è terribile e agghiacciante: potrebbe essere stata scoperta mentre rubava in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.