Ultim'ora

CALVI RISORTA – Ripristinato il servizio del banco alimentare per le famiglie bisognose

CALVI RISORTA (di Nicolina Moretta) – L’amministrazione di Calvi Risorta, con delibera di giunta del 7 – 11 – 2019, ha ripristinato il servizio del banco alimentare per le famiglie indigenti. A un anno dalla sospensione del servizio, la giunta ha aderito a un nuovo progetto dell’Associazione Banco Alimentare Campania ONLUS, che garantisce lo stesso servizio con un risparmio di circa 15.000 euro l’anno. Soddisfazione da parte della giovane assessore Rosy Caparco, che si è adoperata per la realizzazione di questo progetto. A tal proposito, Caparco ha affermato:”Non solo abbiamo restituito alla popolazione un servizio di grande significato etico e sociale, ma l’abbiamo fatto con un risparmio per le casse comunali mai adottato fino ad ora dalle precedenti amministrazioni.” La stessa soddisfazione si registra nelle parole del sindaco, Giovanni Lombardi:”Deprecabili, come sempre, il ruolo di una becera e isolatissima opposizione, coadiuvata solo da qualche sgrammaticato urlatore di piazza, che aveva gridato allo scandalo per la sospensione del servizio del banco alimentare in un momento di estrema austerità per le casse dell’Ente. Ebbene, oggi più che mai possiamo dire che, dopo aver faticosamente approvato il riequilibrio finanziario di un dissesto causato da chi oggi ci urla contro, questa amministrazione comunale, con grande senso di responsabilità, sta lentamente sanando i disastri che i predecessori hanno causato all’Ente.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Cadavere nel fiume, Verginica  arrestata più volte per furto: più forte l’ipotesi dell’omicidio

SESSA AURUNCA – L’ipotesi è terribile e agghiacciante: potrebbe essere stata scoperta mentre rubava in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.