Ultim'ora

PRESENZANO – INSTALLATO ED OPERATIVO IL SERVIZIO DI TELESOCCORSO

PRESENZANO (di Alessandro Staffiero) – Operativo e funzionante da oggi, 8 Novembre 2019, il telesoccorso, il servizio socio-sanitario rivolto principalmente alle persone anziane, alle persone con mobilità ridotta e chi vive da solo. Assicura a chi ne ha fatto richiesta di vivere serenamente poiche’ bastera’ una semplice pressione di un tasto sul terminale o sul telecomando fornito dal Comune,  per entrare subito in contatto con la centrale operativa e attivare automaticamente l’invio dei soccorsi presso il proprio domicilio . Numerose le persone che gia’ ne hanno chiesto l’attivazione compilando la domanda disponibile presso l’ufficio protocollo del Municipio. Un servizio questo che dimostra l’attenzione dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Andrea Maccarelli, e dell’assessore alle politiche sociali Sonia Bocchino, nei confronti degli anziani ed in generale verso chi ha particolari esigenze e magari e’ costretto a vivere solo o ha delle patologie che non gli permettono una ampia mobilita’.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Cadavere nel fiume, Verginica  arrestata più volte per furto: più forte l’ipotesi dell’omicidio

SESSA AURUNCA – L’ipotesi è terribile e agghiacciante: potrebbe essere stata scoperta mentre rubava in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.