Ultim'ora
Mauro Martino

Piedimonte Matese – Municipio: Martino tradito dalla sua maggioranza

Piedimonte Matese – Chi, fra i componente della maggioranza amministrativa guidata dal sindaco Luigi Di Lorenzo, ha tradito Mauro Martino? Chi si è preoccupato di fornire un Cdrom all’impiegata oggetto delle offese del consigliere Martino? E, inoltre, il forte dubbio è: a chi da fastidio Mauro Martino? Sono queste le domande che sorgono analizzando la vicenda capitata ultimamente in municipio del capoluogo del Matese. Una questione che finirà, sicuramente, davanti ai giudici del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Una bustina trasparente contenente una foto di Mauro Martino – consigliere comunale di maggioranza e vice presidente della Comunità Montana del Matese – e un Cdrom con la registrazione di una telefonata. La voce è quella dello stesso Martino che parla con i suoi amici di maggioranza. Un discorso nel quale Martino fa una serie di pesanti apprezzamenti su una dipendente comunale.  Un discorso che doveva restare nell’ambito del gruppo di maggioranza e che, invece, è stato “consegnato” nella buca delle lettere dell’impiegata oggetto del “colorito” discorso di Martino. Chi, fra i componente della maggioranza amministrativa guidata dal sindaco Luigi Di Lorenzo, ha tradito Mauro Martino? Chi si è preoccupato di fornire quel Cdrom all’impiegata oggetto delle offese del consigliere Martino?
E, inoltre, il forte dubbio è: a chi da fastidio Mauro Martino?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Cadavere nel fiume, Verginica  arrestata più volte per furto: più forte l’ipotesi dell’omicidio

SESSA AURUNCA – L’ipotesi è terribile e agghiacciante: potrebbe essere stata scoperta mentre rubava in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.