Ultim'ora

Vairano Patenora – Ex albergo Taverna della Catena, pompieri tecnici e carabinieri non possono entrare: salta il sopralluogo

Vairano Patenora – Oggi pomeriggio i vigili del fuoco, i tecnici del municipio di Vairano Patenora e i carabinieri hanno tentato di effettuare un sopralluogo tecnico presso la struttura – fatiscente assai – dell’ex albergo Taverna della Catena. Il tentativo è fallito per l’impossibilità di accedere alla struttura. Così tutto è stato rinviato  ad un nuovo appuntamento. Servirà per capire la pericolosità della struttura che appare molto compromessa. Nelle scorse settimane sulla vicenda dell’ex hotel Taverna Catena è intervenuto il consigliere di minoranza, Raffaele Moreno. Quell’albergo è un pericolo per tutti. Potrebbe crollare da un momento all’altro e potrebbe essere focolaio di infezioni. Serve perciò una conferenza dei servizi per valutare le necessarie azioni a tutela della collettività. E’ questa la richiesta inoltrata dal consigliere comunale Raffaele Moreno al municipio e alle varie autorità competenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Cadavere nel fiume, Verginica  arrestata più volte per furto: più forte l’ipotesi dell’omicidio

SESSA AURUNCA – L’ipotesi è terribile e agghiacciante: potrebbe essere stata scoperta mentre rubava in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.