Ultim'ora

Cellole – Comune, lo sfogo di Compasso: “lo schifo del comportamento altrui può raggiungere livelli infiniti”

Cellole (di Maria Palma Ceraldi)- Dopo il gruppo di maggioranza Compasso si sfoga: “lo schifo del comportamento altrui può raggiungere livelli infiniti”. Indignazione tra i cittadini Cellolesi, per quanto sta accadendo tra le fila della maggioranza amministrativa che con la sua sindaca Cristina Compasso, si incontrano più per discutere delle bagarre personali, che per far fronte alle necessità dell’ente governato. Ciò che maggiormente ha destato perplessità è un post apparso sul profilo personale della sindaca Compasso (vedi foto) che confessa, in uno sfogo poco istituzionale, “lo schifo nel comportamento altrui”. Facile l’accostamento a quanto sia accaduto nel gruppo di maggioranza, tanto che, numerosi cittadini o blog locali, hanno evidenziato il collegamento tra il post e il malcontento che regna tra gli assessori i consiglieri e la stessa sindaca. I cittadini si chiedono come sia possibile attendersi che ci si prodighi per il bene del paese, se tra chi lo governa viene a mancare quella dignità istituzionale che mina la fiducia di tutti. Carente anche del rispetto verso i propri elettori, che si dichiarano delusi dalla superficialità con cui ci si sta occupando del bene comune. In molti dopo le dichiarazioni del post, di peso non trascurabile, si attendono per coerenza e responsabilità un atto risolutivo preciso, che rispecchi quella linea di trasparenza tanto elargita in molteplici incontri pubblici.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.