Ultim'ora
Michele Nardolillo

Vairano Patenora / Pratella – La strada è allagata ma lei passa lo stesso, giovane donna rischia di essere inghiottita dal fiume. E’ figlia di noto professionista

Vairano Patenora / Pratella – La buona sorte, il coraggio e il tempismo di alcune persone del posto hanno salvato una giovane donna che stava per essere trascinata dalla piena del fiume Volturno. E’ accaduto la notte appena trascorsa nel tratto di provinciale che collega Vairano Patenora con la zona di Mastrati e quindi Pratella. Erano circa le ore due quando Annamaria C. – figlia di un noto professionista di Pratella, conosciuto in tutta la provincia di Caserta – ha lasciato gli amici con i quali aveva trascorso la serata in un locale del vairanese, per fare ritorno a casa. Ha deciso di passare sulla strada che era stata chiusa il giorno prima, per l’esondazione del fiume Volturno. Dopo pochi metri l’acqua è entrata nell’abitacolo e la vettura si è fermata. Annamaria ha telefonato ad alcuni familiari che hanno allertato i soccorsi. Sul posto, oltre ai familiari, è giunto il consigliere comunale di Pratella, Nardolillo Michele, delegato alla protezione civile (insieme a Federico Russo e Angelino Cannalonga, imprenditore della zona) che sono riusciti a raggiungere la ragazza in pericolo traendola in salvo. E’ finita bene una vicenda che per colpa dell’imprudenza poteva trasformarsi in tragedia.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MARZANO APPIO – “Ecolibero” realizza in piazza con i cittadini l’albero di Natale con addobbi riciclati

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Domenica pomeriggio l’Associazione “Ecolibero” ha promosso e realizzato l’addobbo …

un commento

  1. Questa ragazza mi sa che tanto sveglia non deve essere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.