Ultim'ora

Capua – Il commissario Ricciardi: Capua set della fiction in onda su Rai1

Capua – Capua diventa set della serie televisiva “Il commissario Ricciardi”. La fiction poliziesca basata sulla saga ideata dallo scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, andrà in onda su RAI1 nel 2020. A interpretare il commissario sarà l’attore Lino Guanciale. È stato il sindaco Luca Branco a dare la notizia: “La fiction è ambientata negli anni ‘30 ed è soprattutto per questo motivo che la casa di produzione ha scelto la nostra città per la bellezza dei palazzi storici e di alcune strade”. In questi giorni infatti, sono iniziati dei lavori in alcune zone di Capua (via Ettore Fieramosca e il Corso Gran Priorato di Malta) per rendere il paesaggio simile a quello degli anni ‘30. Camillo Ferrara ha pubblicato sul suo profilo Facebook le prime foto dal set.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Cadavere nel fiume, Verginica  arrestata più volte per furto: più forte l’ipotesi dell’omicidio

SESSA AURUNCA – L’ipotesi è terribile e agghiacciante: potrebbe essere stata scoperta mentre rubava in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.