Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Scuola elementare allagata, continuano i lavori: la scuola rimane chiusa

Vairano Patenora – Le aule della scuola elementare della frazione Scalo completamente allagate. Le piogge insistenti di questi giorni infatti, hanno provocato delle infiltrazioni di acqua nella scuola: in ogni vano ci sono diversi centimetri di acqua, specialmente nella aule coperte da un terrazzo. I ragazzini oggi non sono entrati per interventi di riparazione del tetto, ma i lavori non sono terminati. La scuola quindi, dovrà rimanere chiusa ancora per qualche giorno. Il sindaco ha emanato un’ordinanza con la quale comunica la sospensione delle lezioni da domani fino a lunedì 11 novembre. Il plesso Broccoli – del comprensorio Garibaldi Montalcini – è una struttura di recente costruzione. Questo desta maggiore preoccupazione e indignazione se si considera che non è la prima volta che si verificano cose del genere in quella scuola.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Olimpiadi di informatica, prima partecipazione per gli alunni dell’ISISS Piedimonte Matese

Piedimonte Matese – Sono quattro prove… nelle quali bisogna svolgere esercizi di logica e di programmazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.