Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – PARCO DEL MATESE, DELLA PAOLERA RINGRAZIA BARBARO PER L’INTERRGOAZIONE PARLAMENTARE

Piedimonte Matese – Parco Nazionale ma solo sulla carta. Non ci sta Gianmarco Della Paolera che ha fatto fare un interrogazione parlamentare per stimolare la nascita del Parco Nazionale del Matese. I vantaggi di un Parco Nazionale sono enormi come reperire le risorse adeguate per il nostro territorio – per il coordinatore cittadino della Lega di Piedimonte Matese, Gianmarco Della Paolera “Ringrazio l’Onorevole Barbaro per l’attenzione che ha dato al nostro territorio – esordisce Gianmarco Della Paolera. È stato l’unico politico fino ad oggi insieme a Matteo Salvini che si è mosso per stimolare la costituzione del Parco Nazionale del Matese. I vantaggi di un Parco Nazionale sono enormi come reperire le risorse adeguate per il nostro territorio: pascoli, forestazione, bonifiche di aree inquinate, strade e sentieri. In particolare un grazie a Matteo Salvini che anche lui si sta battendo per il Parco del Matese. I Love Matese – conclude il coordinatore cittadino della Lega di Piedimonte Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Olimpiadi di informatica, prima partecipazione per gli alunni dell’ISISS Piedimonte Matese

Piedimonte Matese – Sono quattro prove… nelle quali bisogna svolgere esercizi di logica e di programmazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.