Ultim'ora

Carinaro – Maestra aggredita da una madre: lo striscione di solidarietà dei genitori

Carinaro – Questa mattina, fuori al cancello del plesso “San Giovanni Bosco” dell’istituto comprensivo “Petrarca”, è apparso uno striscione, su cui si legge: “Siamo tutti con la maestra Maria per tutelare l’istruzione dei nostri figli”. Lo striscione è stato affisso dai genitori degli alunni di quella scuola, per esprimere la loro solidarietà e vicinanza ad una maestra che è stata aggredita. A fine ottobre infatti, una madre si sarebbe scagliata contro la maestra davanti a tutti gli altri genitori, forse per un voto negativo che l’insegnante aveva dato al figlio. La madre, già nota alle forze dell’ordine, è stata denunciata.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Olimpiadi di informatica, prima partecipazione per gli alunni dell’ISISS Piedimonte Matese

Piedimonte Matese – Sono quattro prove… nelle quali bisogna svolgere esercizi di logica e di programmazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.