Ultim'ora

MARZANO APPIO – Grosso albero cade sulla strada, auto sfiorata: due automobilisti miracolati

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Nella sereta di ieri, un grosso albero è caduto sulla carreggiata della strada provinciale che conduce alal frazione Ameglio. La pianta è stata abbattuta dal forte vento che in quel momento sferzava la zona. L’enorme albero nella caduta ha sfiorato un’automobile in transito nella quale viaggiav aun residente del posto che rientrava a casa dopo una giornata di lavoro. Pochi metri e qualche secondo hanno evitato il peggio.  L’albero è caduto sulla via che da Ameglio porta alla strada statale Casilina, dopo la cappellina di San Nicola. I rami e il tronco hanno sbarrato completamente la strada. Una automobilista di Marzano Appio che se lo è trovato davanti, subito dopo la curva è riuscita a frenare giusto in tempo. Sul posto è prontamente intervenuta una squadra della Protezione Civile di Marzano Appio che lavorando incessantemente tutta la notte sotto la pioggia battente ha provveduto a rimuovere l’albero e a riaprire la strada alla viabilità.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Olimpiadi di informatica, prima partecipazione per gli alunni dell’ISISS Piedimonte Matese

Piedimonte Matese – Sono quattro prove… nelle quali bisogna svolgere esercizi di logica e di programmazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.