Ultim'ora
foto di repertorio

Mignano Montelungo – Asilo allagato, ma i bimbi fanno lezione nell’atrio. Genitori: denunciamo tutto

Mignano Montelungo – Aule  allagate, acqua che scorre lungo i muri delle classi, bambini costretti a fare lezione nell’atrio della scuola. Diversi i genitori indignati che hanno deciso di portare via i propri figli invece di lasciarli nell’atrio. Hanno deciso di denunciare la situazione all’Asl e alla Procura per porre fine ad una questione che va avanti da troppo tempo. Il sindaco Antonio Verdone, a qualche genitore avrebbe risposto: la situazione è sotto controllo. Una risposta che, chiaramente, non ha soddisfatto le mamme che, invece, speravano in una maggiore attenzione sulla questione. Genitori che non avrebbero ottenuto “giustizia” nemmeno dalla dirigenza scolastica che avrebbe assicurato di monitorare con attenzione la situazione. Appare davvero incredibile la vicenda che si è verificata oggi nella struttura che ospita le classi dell’asilo dell’istituto comprensivo di Mignano Montelungo. Quando i genitori hanno accompagnato i bimbi in classe hanno trovato aule allagate e condizioni inadatte ad un’aula di una scuola

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Galluccio – Furti, il paese assediato dai malviventi. Esplosi colpi d’arma da fuoco

Galluccio – Per difendere la propria abitazione qualcuno avrebbe esploso alcuni colpi di arma da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.