Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Esplode la fogna, casa allagata di liquami. Sono anni che subiscono. Amministratori indifferenti

Pietravairano – Ogni volta che piove troppo – e troppo a lungo – le fogne lungo via Cappella non riescono a smaltire i liquami, come se ad un certo punto ci fosse una strozzatura nella condotta. Così l’acqua ed ogni cosa che essa trasporta esplode nella casa collocata più in basso di tutte. La famiglia De Felice da anni subisce questo stato di cose. Da anni chiede aiuto alle amministrazioni comunale senza riuscire ad ottenere un intervento capace di risolvere il problema.  La notte scorsa dopo un forte temporale che ha colpito tutta la zona i servizi igienici della famiglia De Felice si sono riempiti di melma riversando tutto poi nell’appartamento. Tutti componenti della famiglia hanno trascorso la notte per cacciare l’acqua fuori. Una situazione non più sostenibile che l’amministrazione comunale deve affrontare e risolvere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Olimpiadi di informatica, prima partecipazione per gli alunni dell’ISISS Piedimonte Matese

Piedimonte Matese – Sono quattro prove… nelle quali bisogna svolgere esercizi di logica e di programmazione …

un commento

  1. Soluzione: basta inserire una semplice valvola antiriflusso dopo il
    Pozzetto di raccolta degli scarichi dell’abitazione e prima dell’immissione in fogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.