Ultim'ora

Pietramelara – Maltempo, il sindaco Di Fruscio attiva il presidio territoriale

Pietramelara – Dalle prime luci dell’alba, il sindaco Pasquale Di Fruscio, informato dal coordinatore del nucleo di Protezione Civile Franco Fochetti in merito allo stato di Attenzione diramato dalla Soru (Sala operativa regionale Protezione Civile), ha attivato il presidio territoriale che sta monitorando il territorio incessantemente, specie nelle aree a maggior rischio idrogeologico. Il presidio continuerà fino alle 14 di domani 4 novembre 2019. Il Presidio, insediatosi nell’ufficio del sindaco che segue la situazione in prima persona, terrà alto il livello di guardia ed informerà prontamente la popolazione sull’evolversi della situazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Casamostra Rinasce e l’antico lavatoio risorge (le foto)

TEANO – Costituita Nuova Associazione “Casamostra Rinasce” alla quale l’Amministrazione Comunale di Teano ha concesso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.