Ultim'ora

Sessa Aurunca – La Sessana ospita la capolista Real Frattaminore

SESSA AURUNCA (di Genesio TORTOLANO) – Tra le gare di di cartello della quinta giornata del campionato di prima categoria girone A, merita una citazione, quella odierna tra la squadra gialloblù della Sessana, presieduta da Vincenzo Orabona che punta a disputare un ottima stagione e il lanciatissimo Real Frattaminore allenato da Giacomo Pezzullo, compagine dai medesimi colori sociali degli avversari e che ha avuto una partenza strepitosa, visto che, ha inanellato quattro successi consecutivi, su altrettanti incontri disputati che consentono alla squadra partenopea di guidare la classifica in beata solitudine a punteggio pieno. Il teatro della sfida, è lo stadio “Ernesto Prassino”che si preannuncia gremito, vista l’importanza della posta in palio. Le due formazioni che scenderanno sul rettangolo di gioco, sono pronte a dare vita ad un confronto bello intenso e dall’elevato tasso di spettacolarità. La Sessana, per la cronaca, nel turno precedente, ha masticato amaro, poichè al “Vallefuoco” di Mugnano è stata bloccata sul risultato di parità di 1 – 1 dal team giallorosso del Villaricca del trainer Pascale, complice un arbitraggio a dir poco scandente e irritante che ha penalizzato fortemente l’undici aurunco. Di tutt’altro tenore,l’umore in casa del Real Frattaminore che nel turno precedente ha sconfitto tra le mura amiche dello stadio Papa, Cardito la compagine arancionera dell’Aragonese del patron Nicola De Novellis con un secco 3 -1 che non ammette repliche.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – I tifosi protestano, l’allenatore scaglia una bottiglia: il presidente lo caccia. La precisazione di Mister Pacilio: io persona seria

Vairano Patenora – E’ costato caro a mister Pietro Pacilio il lancio di una bottiglia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.