Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca / Maiano – Svaligiate quattro case nel giro di un’ora, è caccia ai malviventi. Bottino composto da oro e denaro

Sessa Aurunca / Maiano –  Svaligiate quattro case a Maiano di Sessa Aurunca tra le 18:00 e le 19:00, allertati i Carabinieri. Tra le 18 e le 19 odierne sono state svaligiate quattro case nella frazione di Maiano, abbastanza isolate ed in periferia. La modalità sempre la stessa: ingresso dalla finestra e ricerca dei beni mettendo a soqquadro le stanze. Da una prima stima sembrano stati portati via soltanto oro e soldi. Un quinto furto, con la solita modalità di effrazione, è stato tentato anche un un ufficio provvisto di telecamere di sicurezza; dopo aver rovistato senza successo, i malviventi hanno provveduto ad eliminare le immagini prima di andare via. Le indagini sono condotte dai Carabinieri di Cellole.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Aree interne, Imperadore e Oliviero senza “scuorno” (guarda il video)

Piedimonte Matese – Non hanno avuto un attimo esitazione. Senza un briciolo di “scuorno”  sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.