Ultim'ora

Sessa Aurunca / Cellole – Taylor Mega apre le danze presentandosi in elicottero

Baia Domizia / Cellole (di Maria Palma Ceraldi) –  Taylor Mega entra in scena atterrando in elicottero al mama in campagna, lì ad aspettarla le telecamere di pomeriggio 5 per l’esclusiva della diretta. Dopo si dirigerà a bordo di una Ferrari Bianca al mamamare event, dove fervono i preparativi da ieri per l’allestimento della struttura (vedi foto). Il Megapinkparty organizzato dal wedding planner Valerio Taglialatela, nasce poco più di un mese fa, quando lo stesso conoscendo Taylor su istangram,verrà contattato per l’ideazione di una festa per onorare i suoi 2,1 mln di followers, da qui l’idea di far ricadere sul giorno del compleanno della modella l’evento per i suoi fan.
Raccontandosi , Valerio ci illustra quanto lavoro sia stato fatto per la riuscita e la spettacolarità della serata di stasera, che vedrà ospitare sulla costa del litorale domizio, volti noti della TV insieme ad un numero di prescelti followers che avranno la fortuna di presenziare alla festa della loro icona, Taylor Mega, resa famosa dalla partecipazione al reality l’isola dei famosi, e conosciuta come testimonial dei più importanti brand internazionali. Lo spessore di tale manifestazione, risiede nella capacità di un giovane imprenditore, nell’essere riuscito a esaltare il proprio territorio, rendendolo vetrina per l’evento mondano dell’anno , affiancandosi ai partners locali, per gli spostamenti, per i mezzi, per gli allestimenti, per le foto e infine per la ristorazione. Queste possono essere le scelte volte a sostenere e potenziare le bellezze delle terre locali, come è possibile apprezzare dalle foto panoramiche scattate dalla stessa Taylor nel sorvolare la costa di Baia Domizia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gioia Sannitica – Fondo salva Stati, raccolte di firme della Lega

Gioia Sannitica  – Oggi nel centro del Matese gli attivisti della Lega di Salvini hanno …

un commento

  1. A zappare la terra devono andare questi elementi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.