Ultim'ora

Fatture e legamenti d’amore, le differenze

Tra fatture d’amore e legamenti d’amore, anche per quanto riguarda quelli praticati nell’ambito della magia nera, esistono numerose differenze. Entrambi possono essere ottenuti ricorrendo a pratiche, riti, formule e incantesimi di vario tipo, ma con scopi molto differenti:

  • Le fatture d’amore sono delle maledizioni lanciate ad una persona in particolare. La vittima della fattura proverà molte sofferenze fino a quando non si deciderà a unirsi in una relazione con la persona che ha richiesto la fattura. Solitamente si tratta di un ex che è stato lasciato o lasciato, e questa separazione provoca molto dolore a colui che richiede tale fattura.
  • I legamenti d’amore sono tutt’altro: servono a rafforzare un’unione tra due innamorati, e può essere eseguita anche con il consenso di entrambi i fidanzati o coniugi.
  • Ci sono poi anche gli slegamenti d’amore: sono fatture che servono invece a separare due persone che si amano. Possono essere attuate quando si ritiene che l’unione tra i due non sia benefica ad uno dei due o a entrambi.

Legamento d’amore, slegamento d’amore e fattura d’amore: caratteristiche

Le fatture di magia nera magianerapotente.com  possono essere un legamento o slegamento d’amore possono essere praticate attraverso riti e formule che invocano spiriti potenti, e rendono possibile ottenere quanto desiderato:

  • Nel caso di un legamento d’amore, la coppia sarà unita più che mai. Questa fattura ha effetti benefici proprio perché rafforzerà l’unione tra i due innamorati.
  • Lo slegamento d’amore è invece un tipo di fattura che tende a separare due innamorati. I due avvertiranno disagio e malessere nello stare insieme, e questo star male cesserà soltanto una volta che i due troncheranno la loro relazione. Può avere effetti devastanti, ed in genere i primi sintomi di questo tipo di fattura si manifestano dopo alcune settimane.

Un legamento d’amore può essere richiesto da qualcuno che vuole bene alla coppia ed è felice che i due innamorati stiano insieme. Può anche essere richiesto da uno dei due partner, oppure da entrambi.

E invece chi può richiedere uno slegamento in amore? Di seguito alcuni esempi:

  • Un parente o un’altra persona potrebbe non gradire che uno dei due partner stia assieme all’altro. A prescindere dal perché non approvi questa unione, la fattura di slegamento, se richiesta, può essere sempre effettuata.
  • Uno dei due partner potrebbe non avere il coraggio o la forza di abbandonare il suo attuale partner in amore. Per questo motivo, cerca di allontanare l’altro ricorrendo agli effetti della magia nera.

Per quanto riguarda la fattura d’amore, si tratta invece di un maleficio contro una persona che si desidera avere per sé. La persona che chiede una fattura in amore, vuole infatti che la vittima della fattura gli stia accanto.

Stando accanto al richiedente, la vittima cesserà di soffrire. Solitamente, le richieste di fatture d’amore avvengono in seguito all’interruzione di un rapporto di fidanzamento o di matrimonio: l’interruzione può essere stata non gradita da uno dei due, che quindi chiede appunto la fattura sull’altro affinché entrambi ritornino ad essere una coppia.

Efficacia di fatture, legamenti e slegamenti d’amore

Gli effetti delle fatture d’amore, dei legamenti d’amore e degli slegamenti d’amore sono molto potenti. Gli spiriti che vengono invocati sono molto forti, e quindi solitamente producono quanto desiderato dal richiedente in un modo molto efficace.

Colui che richiede una fattura, uno slegamento o un legamento d’amore generalmente si affida a maghi esperti nel campo della magia nera. La magia nera è infatti molto più efficace di quella bianca o rossa. In nessun caso è però possibile garantire che questi metodi funzionino sempre al 100%, ma sono in tanti a ricorrervi da moltissimo tempo, e ci sono numerosi libri sull’argomento.

Gli stessi esperti della magia nera si preparano a dovere prima di eseguire i riti più importanti, inclusi quelli relativi alle fatture d’amore, ai legamenti e agli slegamenti.

Infatti, solo acquisendo la giusta esperienza è possibile gestire al meglio le entità spirituali da chiamare in causa. Se chi desidera una fattura d’amore, un legamento d’amore o uno slegamento d’amore ricorresse al fai da te, senza la necessaria esperienza rischierebbe di non ottenere quanto sperato o di fare dei disastri. Inoltre, nel caso di slegamenti e fatture d’amore, potrebbe rischiare anche dei pericolosi colpi di ritorno. Al contrario, con l’aiuto degli occultisti più competenti non c’è pericolo che i malefici si ritorcano contro chi li richiede.

Guarda anche

AMORE MALATO: 22enne corteggia 50enne, poi la stordisce e la  violenta ripetutamente. 7 anni di carcere

Orta di Atella – Condannato dal giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Napoli nord un …