Ultim'ora

Baia Domizia / Cellole – Taylor mega approda al mamamare per festeggiare il suo compleanno

Baia Domizia / Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Grande fermento per domani sera, ancora una volta il litorale Domizio scelto da una Very important person. Il mamamare sarà palcoscenico per l’evento mondano dell’anno , la nota influencer Taylor mega, testimonial per case di alta moda come Cartier , Bulgari, Gucci, Dior etc. Festeggerà il raggiungimento dei 2 mln di followers in concomitanza con il suo compleanno.  Tale evento aperto ad un numero fortunato di suoi fans, che si aggiudicheranno di presenziare, tramite una gara di contest su istangram sta creando scalpore e curiosità. Possiamo già anticipare, che domani in esclusiva ci saranno anche le telecamere di Pomeriggio cinque.
Ma la fortuna di tale scelta locale è da accreditare al giovane imprenditore Mondragonese, event and wedding planner Valerio Taglialatela, che attraverso la sua grande professionalità e l’amore per le sue radici è riuscito a far breccia nel cuore della nota modella, accendendo in lei l’interesse per i meravigliosi luoghi campani, scegliendo la bellezza della costa di Baia Domizia come scenografia per una serata così importante.
Potrebbe essere un inizio per il rilancio di un territorio troppo spesso sottovaluto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Cadavere nel fiume, Verginica  arrestata più volte per furto: più forte l’ipotesi dell’omicidio

SESSA AURUNCA – L’ipotesi è terribile e agghiacciante: potrebbe essere stata scoperta mentre rubava in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.