Ultim'ora
Immagine di repertorio

Campoli del Monte Taburno – Donna muore schiacciata dal trattore, tragedia per una 55enne del posto

Campoli del Monte Taburno – Una tragica notizia ha sconvolto la valle Telesina questa mattina. Una donna è rimasta schiacciata sotto un trattore mentre si recava nei campi nel territorio di Campoli del Monte Taburno. La cinquantacinquenne pare si stesse recando su un terreno per la raccolta delle olive quando, per dinamiche ancora sconosciute, il mezzo agricolo da lei guidato pare si sia capovolto senza lasciarle scampo. Sul posto sono subito Giunti i vigili del fuoco di Vitulano e i sanitari del 118 che però non sono riusciti a salvare la vita della povera signora. Ora saranno gli inquirenti a stabilire le cause dell’incidente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Galluccio – Furti, il paese assediato dai malviventi. Esplosi colpi d’arma da fuoco

Galluccio – Per difendere la propria abitazione qualcuno avrebbe esploso alcuni colpi di arma da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.