Ultim'ora

Piedimonte Matese – Droga, in pochi giorni ha subito due condanne: quasi nove anni di carcere per Simoniello

Piedimonte Matese – I giudici del tribunale di Santa Maria Capua Vetere hanno emesso la sentenza di primo grado. Fra gli imputati anche un giovane di Piedimonte Matese che proprio nei giorni scorsi aveva già subito una pesante condanna dal tribunale di Napoli Nord.  Vittorio Simoniello, difeso dagli avvocati Carlo e Luigi Grillo, è coinvolto in una indagine nell’ambito del contrasto allo spaccio e il consumo di droga. I giudici del tribunale sammaritano hanno condannato Vittorio Simoniello alla pena di anni 4 e mesi 4. Una sentenza “fotocopia”di quella emessa pochi giorni prima dai giudici di Napoli Nord. Così la pena che pesa sul giovane matesino sfiora i nove anni di reclusione. Chiaramente i legali dell’imputato hanno già annunciato ricorso in Appello per tentare di mitigare la sentenza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Olimpiadi di informatica, prima partecipazione per gli alunni dell’ISISS Piedimonte Matese

Piedimonte Matese – Sono quattro prove… nelle quali bisogna svolgere esercizi di logica e di programmazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.