Ultim'ora

Sparanise – Litiga con la vicina e le spezza un braccio a bastonate

SPARANISE – Violenta lite, per motivi di vicinato, nel cuore di Sparanise. Tutto è avvenuto nel comune di Sparanise di via Torretta. Maria, di anni 72, con patologie dovute all’età avanzata e problemi di deambulazione era nel cortile condominiale con il suo bastone, che usa come sostegno. Arriva un inquilino dello stesso condominio e fra i due nasce una discussione che sarebbe culminata con una feroce aggressione all’anziana donna. L’uomo le avrebbe strappato il bastone dalle mani colpendola violentemente fino a procurarle la frattura di un braccio. Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di alcune persone del posto che hanno poi allertato i carabinieri che però tardano ad arrivare. Sarà il marito della vittima, giunto sul posto poco dopo, a trasferire Maria presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Olimpiadi di informatica, prima partecipazione per gli alunni dell’ISISS Piedimonte Matese

Piedimonte Matese – Sono quattro prove… nelle quali bisogna svolgere esercizi di logica e di programmazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.