Ultim'ora
Il capitano Baldacci conduce le indagini sul caso

Valle Agricola / Vairano Patenora –  Rapina a mano armata, arrestato 42enne

Valle Agricola / Vairano Patenora – E’ stato arrestato, alcuni giorni fa, un uomo di Vairano Patenora, accusato, insieme ad altre persone di aver partecipato ad una rapina a mano armato, consumata nella zona del Matese, a danno di un esercizio commerciale. Raffaele Rocco, residente nella frazione Scalo,, da qualche giorno, è stato collocato agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. E’ stata questa la decisione del giudice che ha accolto l’istanza del difensore dell’indagato, l’avvocato Vincenzo Cortellessa. Rocco è accusato perché, al fine di trarre profitto per sé o per altri, in concorso e riunione tra loro, mediante violenza e minaccia compivano atti idonei diretti in modo non equivoco a costringere il proprietario di un bar tabacchi di Valle Agricola a consegnare l’incasso della giornata, non riuscendo per cause indipendenti dalla loro volontà. Secondo l’accusa, mentre Rocco Raffaele restava all’interno dell’auto, altri complici incappucciati e armati di coltello, si introducevano all’interno dell ‘esercizio commerciale bar tabacchi e intimavano di consegnare il denaro in cassa. Il proprietario reagiva mettendoli in fuga. I fatti avvennero a Valle Agricola nel 2018. Rocco e altre tre persone sono state arrestate dai carabinieri della compagnia del Matese, alcuni giorni fa, dopo una lunga e meticolosa indagine.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Compasso interviene dopo la sfiducia e fa trasparire odio e risentimento verso chi ha decretato la sua caduta

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – La decaduta sindaca di Cellole Cristina Compasso affida a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.