Ultim'ora

Marzano Appio – Partono i lavori nella scuola di via Caldaroni, primo passo dell’amministrazione Conca

Marzano Appio – Dopo la consegna dei lavori sono iniziati i lavori alla scuola secondaria di primo grado sita alla via Caldaroni del capoluogo.  A dirigere i lavori sarà il giovanissimo ingegnere Gianfrancesco Conte il quale a seguito di manifestazione d’interesse e successiva procedura telematica sulla piattaforma ASMECOMM si è aggiudicato l’incarico per la redazione della progettazione esecutiva, Direzione lavori, contabilità, misura, certificato di regolare esecuzione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza e abbattimento delle barriere architettoniche della scuola secondaria di primo grado sita in via Caldaroni.  I lavori verranno eseguiti dall’impresa De Fusco s.r.l. la quale a seguito di procedura telematica sulla piattaforma ASMECOMM si è aggiudicata definitivamente l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza e abbattimento delle barriere architettoniche della scuola secondaria di primo grado sita in via Caldaroni. L’Amministrazione comunale si dichiara soddisfatta per questo primo passo messo in campo e fiduciosa per la corretta esecuzione dei lavori vista la qualità della direzione dei lavori, dell’impresa aggiudicataria e la perfetta vigilanza del Responsabile del Procedimento nella persona dell’ingegnere Armando Carlone il quale svolge il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica del comune di Marzano Appio in maniera esemplare da diversi anni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Galluccio – Furti, il paese assediato dai malviventi. Esplosi colpi d’arma da fuoco

Galluccio – Per difendere la propria abitazione qualcuno avrebbe esploso alcuni colpi di arma da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.