Ultim'ora

Caserta – Spazio Lavoro arriva a Caserta, De Luca inaugura il terzo sportello

Caserta – Dopo la positiva sperimentazione di Salerno e Nola, Spazio Lavoro arriva a Caserta. Il 24 ottobre 2019 alle ore 17:00, presso la sede della Camera di Commercio di Caserta in Via Roma n.75, il Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca e il Presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone presenteranno lo sportello “Spazio Lavoro – Caserta”. All’iniziativa, parteciperanno Sonia Palmeri Assessore al Lavoro e Risorse Umane della Regione Campania e Carlo Marino Sindaco di Caserta.
Lo Sportello frutto del lavoro di una partnership pubblico/privata, erogherà servizi avanzati e specialistici alle imprese iscritte alla Camera di Commercio. Si tratta di uno spazio attrezzato e funzionale che disporrà della presenza di operatori qualificati dei Centri per l’Impiego e dell’assistenza tecnica di Anpal Servizi, con l’obiettivo di implementare le politiche attive in materia di lavoro, di rendere disponibili servizi di consulenza e recruiting per le imprese, e di favorire l’occupazione e lo sviluppo economico del territorio.
Lo sportello, operativo dal 5 Novembre, sarà aperto al pubblico nelle giornate di martedì e giovedì dalle 08:45 alle 11:45 e dalle 15:00 alle 15:45. Al termine della presentazione ci sarà la firma degli accordi di collaborazione tra Camera di Commercio e Regione Campania.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Disabili umiliati e abbandonati, lo sfogo dell’Associazione Civica Futura

Teano – “E’ veramente sconfortante prendere atto delle umiliazioni inflitte alle famiglie dei inondate in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.