Ultim'ora

Riardo – Comune, Fusco pronto per “silurare” Betti  e mettere De Nuccio a vice sindaco

Riardo – Un nuovo terremoto politico potrebbe scuotere, a breve, la casa del popolo riardese. Dopo settimane di incontri personali strettissimi e riservatissimi, il sindaco Armando Fusco sarebbe pronto a portare in giunta, nel ruolo di vice sindaco Nicola De Nuccio, capo della lista “Riardo nel cuore”  forgiata per evitare a Fusco la barriera del 51%. Quindi non si tratta di un oppositore che potrebbe passare in maggioranza. Si tratta, bensì, di un uomo di fiducia a cui dare la giusta visibilità collocandolo nelle posizioni che merita. Fusco e De Nuccio, quindi, presto potrebbero  sedere in giunta vicini vicini, spalla a spalla. Di tutto questo potrebbe pagarne le spese l’attuale vice sindaco Gina Betti. Che fine farà? E’ consenziente alla “sostituzione”? Oppure sarà silurata?
Per il momento si tratta solo di una ipotesi che, tuttavia, potrebbe diventare presto realtà.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Formicola – Comune, tre consigliere si dimettono. Scirocco ringrazia

Formicola – Tre consiglieri di maggioranza si sono dimessi uscendo dal consiglio. Con un documento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.