Ultim'ora

Sessa Aurunca – Madre abbandona il figlio, dopo due anni torna e tenta di rapirlo. Paura a San Carlo

Sessa Aurunca (di Mariagrazia Ventre) – Orrore e schock, queste sono le uniche parole che questa mattina hanno pervaso un intero paese. Un bambino di circa 5 anni, avente genitori separati, si trovava a casa della nonna quando la mamma, tornata con i genitori per portarlo via con l’inganno, è stato vittima di una profonda lite. Il bambino si trova con la nonna e il papà, che la madre ha lasciato con l’altro figlio maggiore quasi 2 anni fa. Tornata al paese, ha tentato di portarsi il bambino a casa. Appena compreso l’arcano, il bambino si è rifiutato di tornare con la madre. È iniziato il caos: il bambino piangeva e urlava, persone in strada accorse in suo aiuto, fino a quando non è arrivato il padre del bambino. Da lì è partita la rissa. Si spera che la legge intervenga sulla delicata questione e faccia il suo corso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Caianello  – Rubano i giocattoli donati ai bimbi malati, arriva la solidarietà di Caianello

Napoli / Caianello –  I delinquenti sono riusciti anche a rubare una partita di giocattoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.