Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Il camion dei rifiuti è “incontinente”, scatta il  sequestro

Pietramelara – Il camion dell’impresa che gestisce la raccolta dei rifiuti nel territorio del comune di Pietramelara è stato fermato  e bloccato allo Stir di Santa Maria Capau Vetere. Il mezzo, infatti, non era adeguato al compito. Diciamo che il compattatore era “incontinente”. Faceva cadere a terra una parte del percolato in esso contenuto. Per questa ragione il mezzo è stato sequestrato dai vigili urbani della città di Santa Maria Capua Vetere che – a tutela della salute pubblica – stanno attuando controlli serrati nei pressi dell’impianto Stir dove vengono conferiti e trattati i rifiuti di diversi comuni del casertano. L’impresa Holding Barbato sta già chiedendo il dissequestro del mezzo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano – Ritrovato anziano scomparso, si era smarrito in cerca di funghi. Ora sta bene

Alvignano – E’ stato ritrovato, sano e salvo, l’anziano scomparso oggi pomeriggio dal centro di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.