Ultim'ora

Casaluce – Morte di Maura Di Puoti, indagati12 medici. La 22enne era scomparsa dopo un intervento chirurgico

Casaluce – Indagini in corso per far luce sulla morte della 22enne Maura Di Puoti, scomparsa a distanza di 10 giorni da un intervento chirurgico a cui era stata sottoposta. Domani la Procura della Repubblica affiderà l’incarico per sottoporre il corpo di Maura all’esame autoptico. Gli accertamenti medico legali faranno chiarezza sulle cause esatte della morte della giovane, per stabilire eventuali responsabilità a carico del personale medico e sanitario che ha assistito la ragazza. Per ora ci sono 12 medici iscritti nel registro degli indagati, un atto dovuto per iniziare le indagini e nominare i regali. Maura, originaria di Casaluce, era residente a Ca’ di Sola. È stata ricoverata il 7 ottobre scorso all’ospedale di Sassuolo dove il personale medico l’ha sottoposta ad un intervento chirurgico per peritonite. Alcuni giorni dopo, è stata trasferita all’ospedale di Baggiovara per un Angio Tac. La giovane ha iniziato ad accusare dei forti malori che, nel giro di poche ore l’hanno portata alla morte.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano – Ritrovato anziano scomparso, si era smarrito in cerca di funghi. Ora sta bene

Alvignano – E’ stato ritrovato, sano e salvo, l’anziano scomparso oggi pomeriggio dal centro di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.