Ultim'ora

Sparanise / Raviscanina – Incidente in moto, giovane donna al pronto soccorso

Sparanise / Raviscanina – Sulla strada provinciale che conduce a Raviscanina è avvenuto, questa mattina, un incidente stradale in cui è rimasta ferita una giovane donna di Sparanise. Quest’ultima, si trovava su una motocicletta, guidata da un suo amico, quando, per cause ancora da chiarire, sarebbe caduta dalla sella, precipitando sull’asfalto. La donna è stata prontamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. I medici le hanno riscontato traumi ed escoriazioni sul corpo, fortunatamente non gravi. Dopo tutti gli accertamenti del caso, la donna è stata dimessa con una prognosi di guarigione di circa dieci giorni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano – Ritrovato anziano scomparso, si era smarrito in cerca di funghi. Ora sta bene

Alvignano – E’ stato ritrovato, sano e salvo, l’anziano scomparso oggi pomeriggio dal centro di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.