Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Municipio, blitz della guardia di finanza. Ipotesi: contrasto all’assenteismo

Piedimonte Matese – Un blitz della guardia di finanza è in corso, proprio adesso, nella casa del popolo di Piedimonte Matese. Diversi uomini della fiamme gialle, provenienti da Caserta, avrebbero bloccato ogni attività all’interno dell’ente municipale. Starebbero verificando, secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto, si starebbe indagando sull’ipotesi di assenteismo nel comune. Nelle prossime ore si conosceranno maggiori dettagli della vicenda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alvignano – Ritrovato anziano scomparso, si era smarrito in cerca di funghi. Ora sta bene

Alvignano – E’ stato ritrovato, sano e salvo, l’anziano scomparso oggi pomeriggio dal centro di …

un commento

  1. Chissà se beccano l’omino sul vespino, che in orario di ufficio sta sempre in giro per il paese soprattutto di lunedì e spesso anche davanti al bar penza a prendere caffè.
    Poi dovrebbero controllare anche l’utilizzo dei materiali di consumo sul comune. Qualcuno con le fotocopie ci ha formato due professoroni universitari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.