Ultim'ora

San Felice a Cancello – Auto sbatte contro l’entrata di un negozio, intera famiglia miracolata

San Felice a Cancello – Un incidente che ha visto coinvolta un’intera famiglia, è avvenuto nella serata di ieri nella località Botteghino, frazione di San Felice a Cancello. Un’auto con 3 persone a bordo, padre, madre e figlia, è andata a sbattere contro l’entrata di un negozio. Fortunatamente per loro, non hanno riportato gravi ferite e nell’impatto non sono coinvolte altre automobili. Un vero miracolo se solo si pensa che a quell’ora sulla strada potevano esserci anche dei pedoni. Sul posto sono giunti uomini del 118, una squadra dei vigili del fuoco di Caserta che ha tirato le tre persone fuori dall’abitacolo, e i carabinieri di Maddaloni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.