Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Furti, ladri in azione in località San Nicola: scatta l’inseguimento dei carabinieri

Pietramelara (di Silvia De Ninno) – Ieri sera, intorno alle ore 22:00, si è verificato l’ennesimo caso di furto in paese. Questa volta i ladri hanno fatto irruzione in un appartamento, sito al secondo piano, di una delle palazzine del complesso edilizio Giacomo Leopardi, in località San Nicola. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Pietramelara. Al loro arrivo, un uomo in sella ad un motorino nero, si è dato alla fuga. A quel punto i carabinieri hanno acceso le sirene e hanno dato il via ad un lungo inseguimento. Non si hanno ancora notizie certe su chi siano i malviventi, né quale sia l’entità del danno provocato all’abitazione in cui si sono intrufolati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Caianello  – Rubano i giocattoli donati ai bimbi malati, arriva la solidarietà di Caianello

Napoli / Caianello –  I delinquenti sono riusciti anche a rubare una partita di giocattoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.