Ultim'ora
Immagine di repertorio

Forchia – Tenta di sottrarsi al controllo dei Carabinieri, viene sorpreso in possesso di droga. Arrestato

Forchia – Carabinieri della Stazione di Cancello, unitamene a personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, in viale Forche Caudine a Forchia, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a P.U., di S.C. cl. 1982 residente a Forchia. I militari dell’Arma hanno proceduto al controllo dell’autovettura sulla quale viaggiava l’arrestato e, atteso il fare sospetto dello stesso che in un primo momento non ottemperava all’alt imposto dai carabinieri, cercando di eludere il controllo, hanno eseguito la perquisizione veicolare e personale, rinvenendo, nella sua disponibilità, una busta in cellophane contenente tre dosi di cocaina per un peso complessivo di gr. 21,15, un bilancino di precisione e 250 euro in banconote di vario taglio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. S.C. è stato accompagnato agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.