Ultim'ora

Cellole – Iovino va con Bosco e aderisce ad Italia Viva. Pronto per le regionali 2020

Cellole – Iovino con Renzi, pronto per la sfida delle regionali. È ormai ufficiale che il vice sindaco di Cellole Giovanni Iovino lascia il civismo per aderire al partito dell’ex premier Matteo Renzi, Italia Viva. Una decisione presa con l’attuale consigliere regionale Luigi Bosco. Quest’ultimo, insieme all’ex eurodeputato Nicola Caputo, gestiranno questo nuovo soggetto politico in provincia di Caserta. Il consigliere di De Luca dovrà anche preparare la lista per il rinnovo del consiglio regionale e sul territorio Aurunco/Domiziano punta su Iovino. Una scelta ponderata dovuta anche al fatto che Iovino è stato il recordman di consensi elettorali alle scorse elezioni comunali a Cellole. Infatti il vice sindaco per poco non raggiungeva la soglia delle 700 preferenze in un comune di poco più di 4.000 votanti. Giovanni Iovino si scontrerà sul territorio con il piddino Gennaro Oliviero ma ha già annunciato che sarà una sfida leale considerato anche dal fatto che entrambi saranno candidati con la coalizione di centrosinistra.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Formicola – Comune, tre consigliere si dimettono. Scirocco ringrazia

Formicola – Tre consiglieri di maggioranza si sono dimessi uscendo dal consiglio. Con un documento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.