Ultim'ora

ALIFE – Campionati Europei Karate Wkf, il team Paone parte per la Romania: 30 nazioni e 1000 atleti in gara

ALIFE  – Partiranno oggi pomeriggio, per raggiungere la Romania, gli atleti del team guidato dal maestro  Vincenzo Paone.  Saranno 30 le nazioni partecipanti con oltre 1000 atleti in gara pronti a contendersi i primi posti nelle varie categorie.  Una nuova sfida internazionale attende i fighter dell’Asd Oikko Team Paone  per gli europei Wkf in Romania. Le gare si svolgeranno a Baia Mare dal 21 al 26 ottobre 2019.  Per gli atleti sarà, al di là dei piazzamenti, una buona occasione di crescita. Il team Paone da 20 anni offre formazione sportiva completa e competitiva come dimostrano i prestigiosi traguardi sportivi nazionali e internazionale raggiunti. La squadra di Paone – Asd Oikko Team di Alife – ha conquistato la partecipazione agli europei di Romania passando e superando le varie tappe nazionali. Parteciperanno all’europeo Wkf 2019 gli atleti Lorenzo Scatolino di Sant’Angelo diAlife  (karate);  Vincenzo di Marco di Alife (karate e kick boxing); Syria Pugliese di Alife (kick boxing); Katerina Ricciardi di Piedimonte Matse (karate e kick boxing); Rachele Izzo di Riardo (karate). Alcuni di questi atleti hanno partecipato al mondiale 2014 di Praga, agli europei 2015 di Ungheria, e l’ultimo mondiale 2016 in Italia, con ottimi risultati. La Asd Oikko di Alife è una solida realtà per tutta la zona matesina e per l’Alto Casertano. Nel gruppo che raggiungerà la Romania ci saranno anche Enrico Paone, istruttore tecnico e accompagnatore; Giuseppe Ricciardi, arbitro. Tutto sotto la sapiente guida del maestro Vincenzo Paone (responsabile nazionale Wkf, cintura nera 6 dan).

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Drammatico incidente sul lavoro, restano gravissime le condizioni di Federico

Alife – Restano gravissime le condizioni del giovane imprenditore vittima di un incidente sul lavoro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.