Ultim'ora

Piedimonte Matese – Scuola, il de Franchis chiude le porte al Galilei: scontro Balducci  Di Girolamo

Piedimonte Matese (di Ni.No.) – La Dirigente Scolastica dell’ITC De Franchis di Piedimonte Matese attraverso una nota pubblicata sul sito della scuola ha voluto precisare la questione relativa alla richiesta di aule, precisamente tre laboratori, fatta all’ente provinciale di Caserta, per assegnarle al Galilei, Liceo di Piedimonte Matese.
“… a chiarimento di numerose inesatte informazioni, circolate nei giorni scorsi, in merito alla questione aule del De Franchis, che dal 2014 ospita al suo interno anche l’istituto tecnico agrario, sentito il parere del consiglio di istituto, informato il dirigente scolastico Nicolino Lombardi dell’ isiss Piedimonte Matese, si rendono pubbliche le note intercorse tra l’ente provincia e questo istituto….”.
Nelle note è specificato che l’istituto De Franchis mette a disposizione del Liceo pedemontano i laboratori  dell’istituto Professionale di Alife vista la disponibilità degli spazi richiesti. Quindi, è un “due di picche” da parte della dirigente Balducci per le aule  di Piedimonte Matese alla sua collega Di Girolamo. Il problema delle aule del Liceo e del “sovraffollamento” ma anche un problema di sicurezza degli alunni si sposta nei banchi dell’ente provincia e conoscendo la dirigente del Liceo, Di Girolamo, la “battaglia” è solo all’inizio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Carburante “truccato”, sequestrato distributore di carburante

Riardo – In data odierna, la Compagnia della Guardia di Finanza di Capua sta dando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.