Ultim'ora

Caserta – Proclamati i neo consiglieri provinciali, ecco la lista dei sedici

Caserta – Ieri mattina,  l’ufficio elettorale dell’ente, ha proclamato i nuovi Consiglieri Provinciali dopo i risultati elettorali delle elezioni svolte lo scorso 3 ottobre. Sedici persone elette, di seguito elencate:
1 Diana Antonio Forza Caserta
2 De Cristofaro Francesco Forza Caserta
3 Frasca Pamela Forza Caserta
4 Giaquinto Stefano Forza Caserta
1 Carrillo Domenico Liberi & Moderati
2 Crisci Pasquale Liberi & Moderati
3 Diana Olga Liberi & Moderati
4 Di Martino Michele Liberi & Moderati
5 Russo Mario Alessandro Liberi & Moderati
6 Ventrone Carmela Liberi & Moderati
1 Golini Vincenzo Prima i casertani
2 Piccerillo Antonella Prima i casertani
1 Santillo Mariagabriella Fratelli d’Italia
1 Landolfi Alessandro Democratici per Caserta
2 Moretta Giuseppe Democratici per Caserta
3 Schiavone Massimo Democratici per Caserta.
Tocca precisare però che, in occasione del primo Consiglio provinciale, si procederà alla surroga dei consiglieri Moretta e Ventrone decaduti a seguito dello scioglimento del consiglio comunale di Marcianise. Li sostituiranno Santillo Luigi di Piedimonte Matese e Russo Carlo di Santa Maria Capua Vetere. “Ci attendono nuove sfide a breve e sono sicuro che questo nuovo Consiglio Provinciale, composto da 16 consiglieri, saprà far fronte ad esse con coraggio e con fiducia, assumendosi le proprie responsabilità politiche per i prossimi due anni. Con le poche risorse finanziarie a disposizione dell’Ente continueremo ad assicurare quei servizi essenziali per la sicurezza delle scuole, per la tutela dell’ambiente e per la regolare e sicura percorribilità delle strade provinciali a beneficio dell’intera collettività. A tutti i neo consiglieri provinciali auguro buon lavoro con l’auspicio di trovare con tutti forme e modi di collaborazione nell’esclusivo interesse di tutti i cittadini della nostra provincia”, ha dichiarato il Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Presenzano – Turbogas, il ministro dell’ambiente snobba la questione centrale. Maccarelli scrive a Costa: ti voglio parlare

Presenzano – Bisogna riflettere su un “dettaglio”: a Castel Morrone per la giornata dell’albero, per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.