Ultim'ora

Maddaloni – “La mente inquieta. Saggio sull’umanesimo”, domani la presentazione al Salone del museo archeologico Calatia

Maddaloni – Il movimento Maddaloni Green, in collaborazione con la libreria Hamletica e con il patrocinio del comune di Maddaloni, presenta “La mente inquieta. Saggio sull’umanesimo”, di Massimo Cacciari. L’evento è previsto per domani 19 ottobre alle ore 11.00, presso il salone del Museo Archeologico Calatia, in via Caudina a Maddaloni. Saranno ospiti, l’autore Massimo Cacciari, il Professore Felice Casucci, il sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo e il direttore del museo archeologico Calatia Antonio Salerno. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Disabili umiliati e abbandonati, lo sfogo dell’Associazione Civica Futura

Teano – “E’ veramente sconfortante prendere atto delle umiliazioni inflitte alle famiglie dei inondate in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.