Ultim'ora

Alvignano / Sant’Angelo D’Alife / Piedimonte Matese – Studentessa travolta e uccisa, indagato impiegato: omicidio colposo. L’esito delle analisi (guarda il video)

Alvignano / Sant’Angelo D’Alife / Piedimonte Matese – I carabinieri della compagnia del Matese conducono le indagini sul tragico incidente che ha tolto la vita, ieri sera, ad una studentessa 24enne di Sant’Angelo di Alife. (guarda il video)
L’autista della Smart che ha investito e ucciso la studentessa Martina Ferrazzano, è indagato a piede libero per omicidio colposo.  L’uomo, un impiegato, Luciano Gargiulo, originario di Alvignano ma residente a Piedimonte Matese, è sotto choc. Le ragioni che hanno determinato il tragico sinistro sono ancora in fase di accertamento. (guarda il video)
La dinamica, purtroppo, appare chiara: la ragazza stava attraversando la strada per raggiungere casa della sorella maggiore, quando è giunta la Smart condotta da Gargiulo che ha falciato la studentessa uccidendola sul colpo. Le analisi cliniche eseguite sul sangue del conducente per accertare l’eventuale assunzione di droghe o alcol, avrebbero dato esito negativo. Si è trattato, quindi, di un tragico sinistro stradale come tanti, purtroppo, che accadono lungo quella strada. (guarda il video)

 

Leggi anche:

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife – Scontro sulla provinciale, una donna è morta

 

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Auto finisce fuori la carreggiata: autentico miracolo

Alife / Piedimonte Matese – Si è verificato un incidente sulla strada stradale che collega …